2022 Mar 10 By admin 0 comment

Domanda: perché è così difficile diventare positivi e perché ci vuole così tanto tempo per elevare gli altri a livelli superiori?

1) Noi non abbiamo in chiaro né quello che facciamo, che tipo di radici coltiviamo, né ciò nel quale ci identifichiamo: coscienza corporea o coscienza Divina.

2) Si deve essere innamorati e si deve essere amorevoli per sapere cos’è l’Amore. Solo allora è possibile essere positivi. Com’è possibile essere positivi se l’amore è assente? Le persone non sanno come crescere nell’amore o come mantenere uno stato d’Amore, e così rimangono nella negatività.

3) La radice principale della negatività è la coscienza corporea, e quando si ha quel tipo di radice, non è possibile essere positivi o rimanere positivi, perché si è privi della vera comprensione di ciò che bisognerebbe cambiare e di che cosa si dovrebbe fare.

4) Quello che nasce dal corpo è del corpo; quello che nasce dallo spirito è spirito. Qualunque cosa nasca dalla consapevolezza materiale è materiale, e qualunque cosa nasce dallo spirito è spirituale. Perciò qui la domanda è: ‘Con che cosa ci identifichiamo?’

…continua su (clicca qui)

Rispondi